giovedì 12 novembre 2015

Cuori shabby da appendere: giocando con il trasferimento!

Ciao mondo!! Oggi sono particolarmente felice di condividere con voi un progetto che avevo in mente di realizzare da parecchio tempo! E quale miglior periodo di questo, con il Natale che si avvicina, per provare a realizzarlo! Ho chiesto a mio fratello e a mio marito di ritagliarmi un po' di cuori in legno, poi li ho colorati, shabbati e ho applicato, con la tecnica del trasferimento, alcune citazioni frasi o disegni che avevo precedentemente salvato a questo scopo! Ecco cosa ho realizzato...


Che ne dite? Io ne sono veramente entusiasta!! Ne ho altri in cantiere e tanti altri ancora in mente da realizzare per i miei regali di Natale!! Questi intanto li ho preparati per il mercatino di Natale che si svolgerà il 6 dicembre nel mio paese, Sedrina!
Voi che ne pensate? Quali altre frasi vi piacerebbe trovar scritte su dei cuori da appendere se il cuore fosse per voi? Io ho scelto frasi sulla felicità perchè per me, nella vita, bisogna almeno provarci o ricordarci di essere felici...
Fatemi sapere!!!
Per oggi è tutto...grazie per essere passati a trovarmi...aspetto i vostri consigli e suggerimenti!
Dany

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale